Trento, 25 aprile 2011
25042011stokrmvp
Jan Stokr riceve il premio di mvp di gara 1 di semifinale
(foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 di semifinale fra Itas Diatec Trentino e Casa Modena.

Jan Stokr:Avevamo preparato con grande cura ed attenzione questa partita in settimana: aspettavamo da undici giorni questa sfida e le cose sono andate come speravamo. Siamo ovviamente molto contenti perché la concentrazione e l’attenzione in difesa è stata quella dei giorni migliori. Modena ha giocato una brutta partita ma non possiamo pensare che vada sempre così. Gara 2 sarà sicuramente molto difficile ma se giochiamo con questa determinazione possiamo vincere anche al PalaPanini”.

Andrea Bari: "Dopo quello che è successo a Cuneo ieri sera, avevamo capito che dovevamo iniziare convinti: stasera ci siamo riusciti ma va detto che Modena ci ha dato una mano all’inizio. Al PalaPanini sarà un’altra partita, non dimentichiamoci che il palazzetto sarà pieno e ci sarà una grande atmosfera. Intanto abbiamo lanciato un segnale all'intera serie".

Matey Kaziyski: "Era l'inizio che sognavamo per prendere sempre più ritmo di gara e convincerci dei nostri mezzi dopo oltre dieci giorni di attesa. Sono convinto che Modena in gara 2 opporrà molta più resistenza ma noi vogliamo assolutamente conquistare la finale".

Wytze Kooistra (Casa Modena):E’ difficile giocare contro una squadra che batte così bene; noi ci abbiamo provato ma abbiamo perso in fretta le nostre certezze. Per vincere gara 2 e riaprire la serie dovremo giocare esattamente come ha fatto Trento questa sera: cattiva in battuta ed efficientissima in difesa”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it